All'Irccs Crob di Rionero giovedì 13 incontro di cardioncologia

Si terrà giovedì 13 settembre nell’auditorium Cervellino dell’Irccs Crob il “Primo incontro di cardioncologia: domande, risposte…dubbi” organizzato dalla responsabile delle Attività dei Gruppi Oncologici Multidisciplinari Alba Capobianco.

A partire dalle ore 13, dopo i saluti istituzionali del direttore generale Giovanni Battista Bochicchio e del direttore sanitario Antonio Prospero Colasurdo, - spiega una nota dell'Irccs Crob - partiranno i lavori di confronto tra i vari specialisti. L’incontro prende in esame le complicanze cardiovascolari delle terapie oncologiche, come la cardiotossicità, che hanno un impatto rilevante sulla sopravvivenza del paziente oncologico, soprattutto nei pazienti trattati con intento curativo ed una lunga aspettativa di vita. 

L’evento di aggiornamento è accreditato per cento partecipanti che potranno ottenere sei crediti formativi di Educazione Continua in Medicina per tutte le figure sanitarie. L’iscrizione all’evento è gratuita seguendo le indicazioni fornite sul sito web istituzionale www.crob.it. 

PER APPROFONDIRE


Copyright Basilicata In Salute  - Tutti i diritti riservati - © 2018

Sito Ufficiale Regione Basilicata
Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo
Sito Ufficiale IRCCS CROB
Sito Ufficiale dll'azienda Sanitaria Locale di Potenza
Sito Ufficiale dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera