Radioterapia, il San Carlo la gestirà in proprio

L'A.O.R. "San Carlo" ha avviato, lunedì 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia.  

La decisione è maturato dopo aver preso atto che l'Acceleratore Lineare Clinac IX (matricola 4082) non è stato fornito in conformità a quanto prescritto dall'articolo 4 del Capitolato speciale di gara (obbligo di fornire beni di produzione corrente, nuovi di fabbrica, non ricondizionati né riassemblati). Si tratta infatti di una macchina già installata in precedenza presso altro cliente. L'Azienda intende perciò procedere alla risoluzione contrattuale ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del codice civile, norma espressamente richiamata dal Capitolato Speciale di gara (articolo 17) e del contratto di affidamento articolo 10). 

I tempi per la presentazione di memorie e documenti, da parte della ditta Forali sono di 10 giorni. Il procedimento si deve concludere entro 30 giorni. Il servizio di Radioterapia NON sarà sospeso e il San Carlo procederà a internalizzare il servizio per proseguire l'attività.


Copyright Basilicata In Salute  - Tutti i diritti riservati - © 2018

Sito Ufficiale Regione Basilicata
Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo
Sito Ufficiale IRCCS CROB
Sito Ufficiale dll'azienda Sanitaria Locale di Potenza
Sito Ufficiale dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera
I Cookies ci aiutano a fornirti i nostri servizi su questo sito web, utilizzando i servizi su questo sito web acconsenti al loro utilizzo da parte nostra.